venerdì 16 luglio 2010
Diana Krall , la jazz woman, domani a Taormina
Con il suo “Quiet Nights World Tour 2010”, Diana Krall, in Italia per tre appuntamenti prodotti da D’Alessandro e Galli, chiuderà domani sera (17 luglio) la sua tournée italiana, al Teatro Antico di Taormina.
Diana ha dimostrato come anche un genere considerato ‘di nicchia’, il jazz, può ricevere un vastissimo consenso senza sacrificare lo stile.Il “Quiet Nights World Tour 2010” prende spunto dall’ultimo lavoro discografico della Krall, “Quiet Nights”, un omaggio alla bossanova e ad un repertorio non esclusivamente ‘standard jazz’, con la rilettura di grandi classici ispirati dalla famosissima Corcovado di Antonio Carlos Jobim.
Il live di domani al Teatro Antico di Taormina, destinato a diventare uno dei grandi eventi musicali dell’estate siciliana, metterà ancora una volta sotto i riflettori l’indiscutibile talento di cantante e le grandi capacità di pianista della Krall, che offrirà un ampio spaccato del suo repertorio: dagli standard resi celebri da Nat King Cole, a quelli legati ai nomi di Frank Sinatra e Louis Armstrong; dai brani di Burt Bacharach, a quelli di Tom Waits e Joni Mitchell.
Diana Krall darà prova della sua grande capacità di svariare tra generi e stili diversi, imprimendo loro la sua personalità, grazie all’inconfondibile impronta stilistica del pianoforte ed alla sua voce.
I biglietti per il concerto siciliano di Diana Krall sono ancora in prevendita anche su internet, agli indirizzi www.ticketone.it e www.ctbox.it. Per il live al Teatro Antico di Taormina (domani, 17 luglio) sono previsti tre ordini di posto: la platea numerata (57,50 euro), la tribunetta numerata (57,50 euro) e la gradinata non numerata (34,50 euro).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento